L’atteso Trolls World Tour arriva in Italia da oggi, venerdì 10 aprile in Premiere Digitale su Rakuten TV con le voci di Francesca Michielin, Stash ed Elodie nei panni rispettivamente di Poppy, Branch e la loro antagonista Regina Barb

TROLLS WORLD TOUR SU RAKUTEN TV

trolls-world-tour-rakuten-tv

Date le attuali circostanze che hanno reso sempre più difficile per il pubblico l’esperienza in sala, Rakuten TV e NBCUniversal (NBCU) si sono accordate per permettere agli utenti di Rakuten TV di noleggiare alcuni titoli della Major cinematografica, come Trolls World Tour nei giorni in cui i film avrebbero dovuto essere al cinema. L’arrivo direttamente in anteprima digitale del secondo capitolo della storia di Poppy e Branch, tanto amata dai più piccini, segue l’uscita di altri titoli sempre firmati NBCUniversal come Emma, L’uomo invisibile e The Hunt,  già disponibili sulla piattaforma.

IL FILM

Sono Francesca Michielin, Stash ed Elodie a dare voce ai personaggi della versione Italiana di Trolls World Tour, sequel del successo della DreamWorks Animation del 2016. In un’avventura che li porterà in un mondo a loro finora sconosciuto, Poppy (Michielin) e Branch (Stash) scoprono che la loro non è che una delle sei tribù di Trolls distribuite su sei diverse terre e devote a sei tipi diversi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e… decisamente più chiassoso! Un membro della tribù dell’hard-rock, Regina Barb (Elodie), aiutata da suo padre, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica e lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in pericolo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici decidono di visitare tutte le altre Terre per unire i Trolls contro Barb, che vuole sottometterli tutti.

LEGGI ANCHE —> TUTTI I FILM SU RAKUTEN TV AD APRILE

Spinti dalla chiusura di migliaia di sale cinematografiche nel mondo, nel rispetto delle indicazioni delle autorità, anziché ritardare le uscite dei loro ultimi titoli o distribuirli al cinema in un contesto segnato dall’incertezza, Rakuten TV e NBC Universal hanno preso la decisione di offrire alle famiglie l’opportunità di vedere questo film a casa, in piena sicurezza.

Con un , l’intera famiglia potrà godersi ognuno di questi film con un accesso illimitato per 48 ore, per un’esperienza cinematografica non-stop… a casa! Il lancio sulla piattaforma sarà replicato anche in altri paesi europei: Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera e Irlanda, con la possibilità di allargare questa opportunità anche ad altri paesi nelle prossime settimane.