I rumors sono diventati realtà. Si vociferava da tempo infatti che Ewan McGregor, l’attore che ha interpretato Obi-Wan Kenobi in Star Wars potese tornare nei panni del Jedi. 

A confermare questo rumors la Disney che ufficializzerà il tutto il 23 agosto alla 23 Expo, la convention della Disney che si terrà in California.

Obi-Wan tornerà con una serie su Disney +, il canale a pagamento della Disney che ha annunciato altri due progetti legati a Star Wars: il 12 novembre è in arrivo The Mandalorian, incentrato su un gruppo di guerrieri galattici capitanati da Boba Fett e un’altra serie sull’ufficiale dell’Alleanza Ribelle Cassian Andor, ancora senza titolo.

GUARDA ANCHE NUOVO TRAILER DI THE RISE OF SKYWALKER

Oltre a Star Wars, sul canale ci saranno tante altre serie ispirate al mondo Disney, tra le quali alcune sui personaggi della Marvel come Loki.

McGregor  ha interpretato il maestro Jedi da giovane dal 1999 al 2005 nella seconda trilogia (La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith),  nella trilogia originale invece nei panni del jedi c’era l’attore Alec Guinness.