Il caldo si avvicina sempre di più, ma il catalogo di Rakuten TV non si ferma e continua a far approdare una valanga di nuovi film attesissimi dal pubblico.

Il 6 Maggio ecco arrivare direttamente in digitale nella sezione CINEMA, per l’acquisto o per l’affitto, una delle pellicole più attese dell’anno, che promette di far balzare sul divano regalando uno spettacolo incredibile: si tratta di Godzilla VS Kong, film che vedrà fronteggiarsi i due più grandi e importanti titani della storia della cinematografia.

Sempre durante la prima settimana di Maggio, il 5 ecco arrivare Alice e Peter, storia di due fratelli che usano la loro immaginazione per evadere dalla tragica realtà della loro famiglia.

Da segnalare il 14 Maggio l’uscita di altri due titoli da non perdere: prima di tutto ecco The Nest – L’inganno, thriller psicologico con Jude Law e Little Fish, commovente storia di una coppia che cerca di mantenere salda la sua relazione mentre un misterioso virus che causa la perdita della memoria si diffonde a vista d’occhio.

Il 17 Maggio ecco arrivare su Rakuten TV Fuga a Parigi, disponibile anche in 4K UHD, con nel cast anche Michelle Pfeiffer. Lo stesso giorno ecco anche Doppio inganno, storia di una poliziotta affascinante, un agente di successo e una detective che saranno destinati a trascorrere insieme un’unica notte di passione con conseguenze sconvolgenti. E non è finita qui: il 18 maggio ecco The Turning, adattamento della storia di fantasmi del 1898 di Henry James Il Giro di vite.

Il 21 Maggio arriva Shorta, film action danese che ha guadagnato l’attenzione di molti festival, con una storia in bilico tra Les Miserables e Sulla mia pelle. Infine, il 26 Maggio ecco The Keeper – La leggenda di un portiere, storia d’amore che supera il pregiudizio, l’ostilità e le tragedie personali sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, e il 31 maggio la storia di vendetta diretta da Chad Faust Girl.

LEGGI ANCHE ——>> FRIENDS, IL PRIMO TEASER TRAILER DELLA REUNION 

In arrivo anche grandi serie televisive nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay, tra novità e attesi ritorni. Ecco prima di tutto Run the World, storia di amicizia potente e indissolubile tra quattro donne che vivono, lavorano e si divertono nel quartiere di Harlem.

Il 2 maggio invece torna The Girlfriend Experience con la sua terza stagione, serie antologica basata sul film omonimo diretto da Steven Soderbergh. Dal 1 Maggio, invece, tra le uscite anche quattro film largamente apprezzati da critica e pubblico: Le vie della violenzaThe Condemned 2, Io sono David The Pact.

Ma non finisce qui: il catalogo della sezione GRATIS di Rakuten TV a Maggio si arricchisce di altri grandi classici come The Rover e Bellissima, capolavoro diretto da Luchino Visconti nel 1951.

Ma a Maggio, chiaramente, non mancano anche le grandi PROMO. Dal 3 Maggio al 2 Giugno ecco la promozione I viaggi possibili – Offerte: tanti film ad un prezzo speciale che permettono di spostarsi un po’ ovunque nel mondo senza però alzarsi dal divano, viaggiando con la fantasia e l’immaginazione! E non solo: dal 24 Maggio al 20 Giugno ecco anche la promo Fox, con più di 70 titoli dal catalogo in offerta, tutti da vedere o rivedere ad un prezzo imperdibile.

● Nella sezione CINEMA, il 6 Maggio arriva in digitale Godzilla VS Kong (4K UHD), l’epico scontro tra i due mostri più famosi del cinema. Il nuovo capitolo del Monsterverse promette uno spettacolo senza pari, durante il quale sarà davvero difficile scegliere per chi tifare. Dal 17 Maggio, invece, sempre anche in 4K UHD, ecco Fuga a parigi, l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Patrick deWitt con Michelle Pfeiffer.

● Nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay, tra le novità anche l’attesa nuova serie Run the World (dal 16 Maggio) e la seconda stagione di The Girlfriend Experience (dal 2 Maggio)Dal 1 Maggio, invece, tra le uscite anche quattro film largamente apprezzati da critica e pubblico: Le vie della violenzaThe Condemned 2, Io sono David The Pact.

● Nella sezione GRATIS, invece, ecco grandi classici come Bellissima, capolavoro di Luchino Visconti, e l’acclamato The Rover di David Michôd.