Netflix si prepara alla programmazione autunno/inverno. Ecco alcune proposte interessanti (film) in uscita nei prossimi mesi.

18/10 Panama Papers. Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas ci raccontano il leak di dati bancari più famoso degli ultimi anni. Dirige Steven Soderbergh.

25/10 Dolemite Is My Name. Eddie Murphy interpreta il leggendario Rudy May Moore in un sentito tributo alla Blaxploitation degli anni Settanta. Nel cast anche Tituss Burgess, Wesley Snipes e Snoop Dogg.

1/11  Il Re. Timothée Chalamet è Enrico re d’Inghilterra in una tragedia dai tratti shakespeariani. Con lui Joel Edgerton, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp. Alla regia David Michôd.

15/11 Dove la terra trema. Dal regista Wash Westmoreland un adattamento dell’omonimo romanzo di Susanna Jones, con protagonista Alicia Vikander.

LEGGI ANCHE Master of Universe in arrivo su Netflix

15/11 Klaus. Il primo film d’animazione firmato Netflix,  dal co-creatore di Cattivissimo me, Sergio Pablos. Nella storia il postino Jesper dovrà consegnare una lettera molto particolare al barbuto giocattolaio Klaus.

27/11 The Irishman. Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci per la prima volta insieme nel nuovo film di Martin Scorsese.

06/12  Storia di un matrimonio. Scarlett Johansson e Adam Driver raccontano la fine di un matrimonio. Sceneggiato e diretto da Noah Baumbach.

20/12 I Due Papi. Anthony Hopkins e Jonathan Pryce interpretano Papa Benedetto e Papa Francesco nel racconto di un passaggio di consegne che ha cambiato la storia della Chiesa.

Fonte: Netflix