Netflix ha diffuso il trailer ufficiale per la terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. In questa stagione, Sabrina Spellman (interpretata da Kiernan Shipka) farà volontariamente un viaggio all’Inferno per cercare di diventare addirittura la nuova regina di quel mondo.

Nel cast della stagione troviamo Miranda OttoLucy DavisRoss Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Skye Marshall, Sam Corlett, Jonathan Whitesell, Abigail Cowen e Lachlan Watson. La serie sarà presente sul catagolo Netflix a partire dal 24 gennaio.

Sinossi Ufficiale

La terza parte dello show vede Sabrina in preda agli eventi strazianti della seconda stagione. Sebbene abbia sconfitto suo padre Lucifero, il Signore Oscuro continua a vivere intrappolato nella ‘prigione umana’ del suo amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non può vivere in pace con se stessa, sapendo che Nick ha compiuto un tale sacrificio e per questo stia soffrendo, bruciando all’Inferno sotto l’occhio vigile di Madam Satan.

Quindi, con l’aiuto dei suoi amici mortali, “The Fright Club” (composto da Harvey, Rosalind e Theo), Sabrina parte in missione per liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia. Tuttavia, l’assenza del Signore Oscuro risuona attraverso i regni e, senza nessuno sul suo trono, Sabrina dovrà assumere il titolo di “Regina” per difenderlo da uno sfidante, il bel Principe dell’Inferno Calibano.

Nel frattempo, a Greendale, un misterioso circo arriva in città, portando con sé una minaccia per gli Spellman e la congrega: una tribù pagana che cerca di far risorgere un antico male …

Locandina Ufficiale

Trailer ufficiale

LEGGI ANCHE ——> LUNA NERA // Full Trailer Per La Serie Fantasy Italiana Targata Netflix [VIDEO]