Sarà un giugno all’insegna della suspense quello di Eagle Pictures, grazie all’uscita Home Video di tre titoli che vi terranno con il fiato sospeso.

Il primo appuntamento con l’alta tensione sarà il 5 giugno, data di uscita in Home Video del film “Un uomo Tranquillo” con protagonista Liam Neeson, star di grandi successi come “Taken – Io vi troverò” e “L’uomo sul treno”. Realizzato dai produttori di “Django Unchained” e “Pulp Fiction”, il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray con oltre mezz’ora di contenuti extra, tra cui numerose scene eliminate, e in un’imperdibile versione 4K. In particolare, l’edizione 4K conterrà due dischi: il Blu-ray 4K versione integrale del film, con scene inedite al cinema, e il BD standard ricco di contenuti extra.

La Storia

Al centro della vicenda Nels Coxman, un uomo semplice e fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale: il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, l’improbabile eroe si propone di smantellare il cartello, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Il 19 giugno sarà la volta di “City of Lies”, thriller che strizza l’occhio agli amanti del rap, disponibile in formato DVD e Blu-ray.

La Storia
Protagonisti Johnny Depp e Forest Whitaker, nei panni di un ex detective e un reporter che, 20 anni dopo i fatti, si trovano ad indagare di nuovo sui casi irrisolti degli omicidi delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. I due, che al caso avevano dedicato la loro carriera, si cimentano insieme in questa nuova indagine, decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

 

 

 

Il 26 giugnoIl colpevole – The Guilty”, edito in formato DVD e Blu-ray. Uno dei film rivelazione dell’anno che, dalla Danimarca, ha sbancato i festival di tutto il mondo aggiudicandosi oltre 30 premi, tra cui quello del pubblico, migliore sceneggiatura e miglior attore al Torino Film Festival 2018 e l’Audience Award al Sundance Film Festival.

La Storia
Asger Holm è un poliziotto che lavora al centralino del pronto intervento. Quando una donna chiama sussurrando, si rende conto di avere a che fare con un caso molto più complesso di quello che sembra. Come risolvere la situazione dalla stanza dove si trova?