Tra le serie più attese di Netflix, in particolare dai giovanissimi, Elite 3 torna con otto episodi. Ma dove eravamo rimasti e soprattutto perché iniziare questa serie?

La serie, ambientata in una scuola superiore spagnola, racconta le avventure di alcuni studenti che dovranno fare i conti con un avvenimento che cambierà da subito la trama di tutta la serie. Tradimenti, amori ma anche vere e proprie tragedie. La terza stagione vede i protagonisti alle prese con il diploma quindi non si sa se la serie avrà poi una quarta stagione.

Per chi ha già visto le prime due, ecco il video di Netflix Italia, riassuntivo mentre per chi ancora non ha visto la serie, leggete qui per andare alle curiosità su Elite

Ecco alcune curiosità su Elite:

1) Dove. La serie, produzione spagnola, è stata girata a Madrid. Las Ancinas, la scuola frequentata dai ragazzi dello show, è l’Università di Madrid.

2) Netflix e la Spagna. Elite è la seconda produzione spagnola dopo La Casa di Carta e, seppur con minor successo della banda di ladri, la serie ha riscosso un buon successo in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> 5 CURIOSITA’ SULLA CASA DI CARTA 

3) La Casa di Carta. Cosa c’entra con Elite, a parte che sono tutte e due spagnole? Lo capirete dalle prime puntate, nella serie infatti, ci sono ben due protagonisti della Casa di Carta. Nel ruolo del fratello di uno dei protagonisti, c’è l’attore Jaime Lorente, per tutti conosciuto come Denver e nei panni di uno degli studenti della scuola, l’attore Miguel Herran, nella Casa di Carta, Rio.

4) Il successo in Spagna. La serie, appena uscita su Netflix, nel 20108 ha fatto il botto in Spagna, come riportato da Tv Show e rimane una delle più viste in Spagna.

Se non vi abbiamo ancora invogliato ad iniziare la serie, ecco il trailer della prima stagione:

Lascia un commento