In arrivo il 18 settembre su FX, la nona stagione di American Horror Story, come sempre firmata da Ryan Murphy, si chiamerà 1984. Ma cosa sappiamo, a parte il titolo, su questa stagione?

1) Anni 80. Sulla scia della nostalgia per gli anni 80, anche American Horror Story torna indietro nel tempo, proprio nel 1984 e dai trailer visti finora sembra proprio che l’ambientazione sia quella, tra pantaloncini cortissimi e pettinature cotonate.

2) Killer. Ovviamente il sangue non può mancare quando si parla di AHS. C’è un killer con un impermeabile che si aggira con un coltello ad ammazzare a destra e a manca. In particolare, la presenza è quella di un killer “classico” dei film horror anni 80, un po’ Nightmare e un po’ Halloween.

3) Emma Roberta e Billie Lourdes. Confermata la presenza delle due attrici che avevano già preso part ad altre stagioni della serie.

4) Sarah Paulson, Evan Peters e Jessica Lange. Non c’è invece la conferma della presenza dei tre attori che hanno preso a quasi, se non tutte, le stagioni della serie.

5) Episodi. La nona stagione sarà composta da ben 10 episodi.

Aspettando settembre, ecco i teaser trailer pubblicati